Cos'è
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.
A cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
PIAZZA XXIV MAGGIO N. 13
- CAP
42048
- Orari
Dal Lunedì al Sabato dalle 08:00 alle 12:30 per le classi 1^, 2^ e 3^
Lunedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì dalle 08:00 alle 13:00 per le classi 4^ e 5^
Martedì e Sabato dalle 08:00 alle 12:30 per le classi 4^ e 5^ - Email
- PEC
- Telefono
0522626265
Cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Tempi e scadenze
Accesso al portale
Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione
27
GenContatti
- Telefono: 0522626265
- Email: reic83600r@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria